Questo è un orologio per attività quotidiane durevole ed economico.

di | 2 Novembre 2023

Il cronografo Tudor Black Bay standard, su cui si basa questo modello, è già un ottimo modello, dotato di calibro di manifattura con ruota a colonne e innesto verticale. Forse la cosa più piacevole di questi cavalli da lavoro di prim’ordine prodotti dalle repliche orologi Tudor in questi giorni è la riserva di carica gonfiata: 70 ore una volta erano la riserva dei grandi scommettitori, ma oggi è un livello che molti altri marchi in questa fascia di prezzo dovrebbero provare a provare. da cancellare con la Panerai semplice regolarità amministrata dalle repliche Tudor.

L’MT5813 certificato COSC offre quasi tre giorni di autonomia, pur superando le prestazioni a 28.800 vph. L’MT5813, derivato dal calibro Breitling 01, è dotato anche di una spirale in silicone, che garantisce eccellenti prestazioni cronometriche.

Lens Position: 3901

Un quadrante altamente leggibile e informativo accoglie l’occhio dopo l’ispezione. Due sottoquadranti mostrano i secondi correnti (a ore 9) e i minuti del cronografo (a ore 3), mentre un datario pulito e chiaro a ore 6 bilancia sapientemente il quadrante. Un tachimetro a lunetta fissa Replica orologi svizzeri
fornisce funzionalità aggiuntive, mentre il testo del quadrante prende vita grazie all’indice di profondità stampato in rosso brillante. I robusti driver rafforzano l’idea che si tratta di un orologio resistente per l’attività quotidiana.

Una cassa da 41 mm è perfettamente alla moda e racchiude il desiderio di presenza del tuo polso senza minacciare di guardarlo ogni volta che controlli l’ora. La cassa rivestita in PVD fa risaltare questo modello. In nero, il cronografo Tudor Black Bay appare in ogni centimetro dell’orologio sportivo e ha un carattere molto diverso dal suo omologo in acciaio inossidabile. Per quanto visivamente diverso possa essere, vanta la stessa robustezza e, come il modello standard, è resistente all’acqua fino a 200 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *