Alla luce della grave situazione epidemica in cui versa la nostra azienda e l’intero Paese, al fine di proteggere i professionisti dedicati e le loro famiglie, Patek Philippe replica ha deciso di chiudere tutte le basi di produzione e chiudere tutte le attività della sede centrale. La durata è dal 18 marzo 2020 al 27 marzo 2020. La data di riapertura potrà essere valutata in base all’andamento dell’epidemia.
In questo ambiente, come azienda a conduzione familiare, il nostro cuore è rivolto alle persone che sono state e sono colpite da questo evento senza precedenti. Siamo molto grati allo staff medico, così come a tutti i membri della comunità replique montre locale e di tutto il mondo che stanno lottando in prima linea per fermare questo coronavirus.
Monitorare la sicurezza di tutti ci aiuterà durante questo periodo difficile e, così facendo, potremo contribuire alla stabilità della situazione, con la speranza di poter tornare ad uno stato attivo il prima possibile.
orologi replica
Oltre a Patek Philippe, anche Hublot, un’altra nota fabbrica di orologi, ha annunciato la chiusura temporanea del suo impianto di produzione a Nyon, in Svizzera, finché la situazione non migliorerà.