Come conservare un orologio meccanico senza utilizzarlo

di | 23 Ottobre 2023

In generale, le persone a cui piace indossare orologi replica avranno diversi orologi da indossare, e poi ci saranno orologi che vengono posizionati per un periodo di tempo. Gli orologi meccanici sono speciali e anche le parti e gli altri componenti sono più complicati. dovrebbe anche prestare particolare attenzione. Come conservare un orologio meccanico automatico senza indossarlo per lungo tempo. Le parti meccaniche dell’orologio sono molto precise. Questo genere di cose è meglio correre che fermarsi. Pertanto, durante la conservazione, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

Gli oggetti meccanici non hanno paura di usarli, ma hanno paura di conservarli: una volta indossati per replica uhren un lungo periodo, l’orologio sarà sempre fermo e l’olio dell’orologio si seccherà. Pertanto, quando lo riponi, ricordati di caricare manualmente l’orologio dopo qualche giorno.

Gli apparecchi elettrici avranno più o meno un campo magnetico e gli orologi meccanici hanno molta paura del magnetismo, quindi quando li riponi, tienili lontani da apparecchi elettrici come apparecchiature audio e computer per evitare che vengano magnetizzati.

Dopo aver acquistato un orologi replica, è meglio salvare la cassa dell’orologio. Quando non lo usi per riporlo, puoi pulire l’orologio e riporlo nella scatola originale. Dopotutto, la scatola originale è appositamente personalizzata per questo orologio replica. quindi è il modo migliore per riporre l’orologio, niente di meglio.
omega replica

Gli orologi replica hanno più paura dell’acqua. Oltre agli orologi subacquei, che hanno un coefficiente di impermeabilità professionale, gli orologi che indossiamo solitamente temono l’acqua. Durante la conservazione, dovremmo evitare luoghi umidi per evitare che il vapore acqueo penetri nella sfera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *